Azienda agricola vitivinicola la Valle di Ceri

La nostra azienda agricola si estende su di un territorio collinare di 10 ettari, di cui la gran parte è coltivata a vitigno, il quale ha ottenuto il riconoscimento di “Indicazione Geografica Protetta” IGP. L’esposizione a sud, sempre al sole dei nostri vitigni oltre alla coltivazione naturale, rende le nostre uve particolarmente pregiate e corpose. E’ grazie ad esse che da oltre 50 anni produciamo in tutta purezza ottimi vini quali Trebbiano, Chardonnay, Vermentino, Sangiovese, Syrah, Alideo Bianco e Mastro Pietro Rosso.


I nostri vini si sposano in maniera perfetta con la cucina tipica romana e laziale del nostro ristorante, così sulla tavola abbondano il Sangiovese e Syrah, con gli affettati e le carni rosse, lo Chardonnay ed il Trebbiano con la nostra pasta fatta in casa, i ravioli con ricotta e spinaci e le pappardelle al cinghiale.
Il vino della nostra cantina è disponibile per il ristorante e per la vendita al pubblico. E’ possibile acquistarlo presso il nostro agriturismo sfuso o in bottiglia, oppure per le festività natalizie o pasquali in curate confezioni regalo.