Il ristorante della Valle di Ceri è una delle attività centrali del nostro agriturismo di Cerveteri, con la sua cucina tradizionale tipica romana e del Lazio.

Fra i piatti più graditi ci sono i nostri antipasti di terra, le fettuccine e la pasta fatte in casa, i secondi, i contorni con la migliore carne cotta alla brace e le verdure ripassate in padella. Gli alimenti e gli ingredienti con cui realizziamo i nostri piatti sono tutti provenienti dalle campagne del nostro territorio. E dopo una bella mangiata non si può fare a meno di assaggiare i nostri i dolci fatti in casa, come la nostra squisita crema catalana o il mitico tiramisù. Il tutto innaffiato dall’ottimo vino genuino prodotto dalla nostra cantina e dalle uve dei nostri vigneti. Su richiesta, siamo inoltre in grado di offrire la cucina senza glutine adatta a soggetti celiaci.

Il ristorante

Il ristorante la Valle di Ceri di Cerveteri è situato al piano terra dello storico casale arredato nel stile tipico rurale dell’agro romano, con in mezzo, una grande stufa in ghisa per scaldare le serate d’inverno. Esternamente alle sale c’è l’area all’aperto sotto il porticato che affaccia sul giardino dell’agriturismo. Anche nei giorni più caldi, si sta bene, in quanto oltre all’ombra non manca mai la ventilazione e la brezza tipica delle nostre parti.

Il ristorante e la piscina

Nelle sere d’estate, apparecchiamo i tavoli intorno alla coreografica piscina dai colori cangianti. Si può quindi cenare a bordo piscina in una indimenticabile atmosfera intima a lume di candela e chiaro di luna.